7.11.10

Come una principessa

Questo abitino è stato creato per Matilde, che ha fatto la damigella ad un matrimonio.
Durante le prove si è comportata come una vera modella, seria, fermissima, molto compresa nel ruolo, ma il giorno del matrimonio l'emozione è stata troppo grande e lei, invece di avanzare lungo la navata, è volata tra le braccia della mamma.
Il vestitino è in seta avorio con una sopragonna di tulle che racchiude dei petali di peonia che si muovono liberi, a mantenerlo gonfio c'è una sottogonna di crinolina e una di tulle arricciato.






Spero che le foto non siano troppo terribili ho capito che non è così semplice ottenere l'effetto che si desidera, spero di migliorarmi.

5 commenti:

  1. Ciao Elena!! E grazie per avermi aggiunta ai tuoi blog preferita, sei stata carinissima!! Ti ho trovata girovagando tra blog...credo di aver letto un tuo commento a qualche blog che abbiamo in comune! Ancora complimenti e buona giornata!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. E continui con le meraviglie!! Anni fa ho fatto un vestitino a maschera da fatina dei fiori per la mia nipotina ed aveva la gonna che mi ricorda questa tua.(puoi vederla sul mio blog in un vecchio post). Ma questa versione da damigella è di uno chic, ma di uno chic...!!!

    RispondiElimina
  3. ciao! sono venuta a curiosare fra le tue cose.......volevo proprio vedere il vestitino di cui si parlava l'altra sera dalla stefy......in effetti le foto lasciano un pò a desiderare ma si capisce comunque che è molto bello...un gran bel lavoro...complimenti!!!!!
    ci vediamo sabato vero? Pina

    RispondiElimina
  4. secondo tentativo.......la foto lascia un pò a desiderare ma il vestitino deve proprio essere bellissimo!!!!! complimenti!!!!! ci vediamo sabato a tarcento vero? ciao!!!

    RispondiElimina
  5. ciao elena! son due giorni che tento di mandarti un commento!!! ero curiosa di vedere il vestitino di cui si parlava l'altra sera da stefy........la foto lascia un pò a desiderare ma si vede lo stesso che è stupendo! complimenti! un saluto....a sabato! Pina

    RispondiElimina